Non arrivano grandi notizie per il Sassuolo e per tutti i fantallenatori di Ciccio Caputo: l'attaccante dei neroverdi infatti si è allenato ancora a parte anche nella seduta odierna e resta in dubbio per la sfida di domenica contro il Verona, in programma al Bentegodi alle ore 15.00,

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Caputo, le ultime in vista del Verona

Dunque la situazione non è affatto rosea: Caputo ha svolto un lavoro differenziato e dunque al momento non sembra ancora aver smaltito completamente gli acciacchi avvertiti già prima della sosta. La sua presenza resta in duvvio in vista della sfida di domenica contro il Verona, resta in pre allarme il giovane Raspadori.

Anche Defrel infatti è in dubbio, e con lui Chiriches e Magnanelli che hanno svolto un lavoro differenziato. Tutti e 4 proveranno a stringere i denti ma al momento è probabile pensare di vederli al massimo convocati e dunque in panchina, pronti a subentrare magari a gara in corso.

Qualora non dovessero farcela, lo schieramento del Sassuolo dovrebbe prevedere Ayhan come centrale al fianco di Ferrari, con Muldur (in leggero vantaggio su Toljan) a destra e Rogerio a sinistra. A centrocampo inamovibili Tonelli e Lopez mentre sulla trequarti dovrebbe spuntarla ancora Boga al fianco di Djuricic, recuperato dal Coronavirus e Berardi. In attacco scalpita Raspadori qualora non ce la facesse Caputo.

Condizioni Caputo, il comunicato del Sassuolo

Questo il comunicato del Sassuolo: "Prosegue la preparazione del Sassuolo Calcio al Mapei Football Center: questo pomeriggio la squadra ha svolto riscaldamento, lavoro di forza in palestra, trasformazione sul campo, esercitazioni specifiche per reparto, sviluppo manovra e lavoro metabolico a secco. Assenti i Nazionali, lavoro differenziato per Francesco Caputo, Vlad Chiriches, Gregoire Defrel e Francesco Magnanelli.

Domani i neroverdi si alleneranno nel pomeriggio (PORTE CHIUSE)".

Condizioni Caputo (Getty Images)
Condizioni Caputo (Getty Images)