Dopo la sosta per le Nazionali, riecco la Serie A. Stasera, infatti, andrà in scena il posticipo della 8° giornata della nostra massima serie. Alle 20.45 andrà in scena la sfida tra Venezia e Fiorentina. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Venezia-Fiorentina

Nel Venezia sono recuperati Sigurdsson, Modolo e Haps, resta in infermeria il solo Lezzerini. Tra i pali dunque potrebbe esserci l'esordio del nuovo tesserato Romero, condizionato da un fastidio alla schiena infatti Maenpaa. In difesa cercano posto Caldara e Haps, potrebbero essere preferiti a Svoboda e Ebuehi. In regia Vacca, poi dovrebbe ritrovare posto da mezz'ala Crnigoj dal 1'. Nel tridente Henry in pole su Okereke, sugli esterni ci saranno Aramu e Johnsen. 

Nella Fiorentina rimangono da valutare Pulgar, Torreira, Gonzalez e Martinez Quarta dopo le fatiche in Nazionale. Il tecnico nel tridente difficilmente però rinuncerà a Gonzalez assieme a Vlahovic e Callejon. Per il posto in regia invece il cileno potrebbe vincere il ballottaggio con l'uruguaiano, poi Bonaventura e Duncan dovrebbero accaparrarsi le altre due maglie a centrocampo visto che Castrovilli non fa ancora parte dei convocati al pari di Kokorin. In difesa l'argentino Quarta potrebbe essere ancora preferito a Nastasic per affiancare Milenkovic (recuperato dopo le noie fisiche lamentate con la Nazionale serba). Tra i pali Terracciano complice l'infortunio muscolare di cui è rimasto vittima Dragowski.

Venezia-Fiorentina: dove vederla in tv

La diretta TV di Venezia-Fiorentina sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport Uno (Canale 201). La diretta inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Venezia-Fiorentina sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Venezia-Fiorentina: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Venezia-Fiorentina: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)