Non c'è sosta per il Napoli, che dopo aver superato il Torino di Ivan Juric, si gode il primato in classifica ma al contempo deve pensare già all'Europa League. Ecco il report dell'allenamento.

Napoli, il report dell'allenamento

Dopo il successo con il Torino, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Legia Varsavia in programma giovedì allo Stadio Maradona per la terza giornata di Europa League (ore 21); la squadra di Spalletti va a caccia di una vittoria che possa rialzarli dopo quella che è stata finora l'unica sconfitta stagionale contro lo Spartak Mosca.

Napoli, ancora out Manolas, Ounas e Malcuit

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo ieri hanno svolto lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati in torello, lavoro di possesso palla ed esercitazioni finalizzati alla potenza aerobica. Malcuit ha fatto terapie e personalizzato in palestra. Manolas e Ounas hanno svolto tabella personalizzata in campo. Nessuno dei tre dovrebbe essere a disposizione per la gara di giovedì.

Napoli, l'esultanza dopo il gol di Osimhen al Torino (Getty)
Napoli, l'esultanza dopo il gol di Osimhen al Torino (Getty)