Vigilia di campionato per il Venezia che domani scenderà in campo per sfidare lo Spezia in quella che, di fatto, è già una sfida salvezza a tutti gli effetti. Tra le fila dei lagunari non mancano le defezioni, ma in vista sembrano esserci buone notizie, inerenti in particolare alle condizioni di Aramu, uscito acciaccato nell'ultimo match contro l'Empoli.

Venezia: le ultime in vista dello Spezia

Partiamo, come accennato, da Aramu: il fantasista del Venezia sta molto meglio e molto probabilmente riuscirà a strappare quantomeno una convocazione per la sfida di domani con lo Spezia. In netta ripresa e pronto ad insidiare Okereke per una maglia da titolare nel tridente dei lagunari. Potrebbe farcela anche Peretz, in netto recupero dal problema fisico accusato nelle scorse settimane in Nazionale.

Saranno invece sicuramente out Fiordilino e Lezzerini, entrambi infortunatisi durante il match con l'Empoli: il primo fuori causa per una lussazione alla spalla, il secondo per un'elongazione muscolare. Anche Sigurdsson e Haps non saranno disponibili, così come Ampadu, rientrato da poco in Italia dopo le misure di sicurezza relative al Covid. L'ex Chelsea non ha allenamenti nelle gambe, motivo per cui il suo esordio in A slitta ancora.

Venezia (Getty Images)
Venezia (Getty Images)