Ricomincia il campionato di Serie A. Saranno sette le partite che si disputeranno in questo weekend, con tre recuperi fissati, invece, al 30 settembre. In serata in programma l'anticipo tra Verona e Roma. Due squadre dagli obiettivi diversi: il Verona deve salvarsi e proverà a ripetere lo straordinario campionato dello scorso anno. La Roma proverà ad agguantare un piazzamento in Champions.

Verona-Roma, le probabili formazioni

Juric recupera Zaccagni per la trequarti, ma non ha i 90 minuti nelle gambe. Chance in arrivo da titolare per Danzi così da sostenere la punta Di Carmine. In mezzo al campo Tameze in lotta con Ilicic per affiancare Veloso, sulle fasce Faraoni e Dimarco. Difesa diretta da Empereur, ai lati Cetin e Gunter. Indisponibili Magnani e Lazovic, non al meglio neppure Benassi reduce da un infortunio al polpaccio subìto a luglio. 

Giallorossi schierati con la difesa a tre, a guidarla ci sarà Cristante (favorito sull'ex di turno Kumbulla) con ai lati Ibanez e Mancini. Sulla fascia destra rispolverato Karsdorp, a sinistra conferma per Spinazzola. Regista Veretout, chance poi per Diawara in mezzo al campo mentre Pellegrini avanzerà al fianco di Carles Perez sulla trequarti alle spalle del falso nove Mkhitaryan. Dalla panchina dunque Dzeko, Pedro e il ristabilito Kluivert; la punta bosniaca infatti non dovrebbe essere rischiata dall'inizio visti i rumors di mercato che lo vogliono partente dalla Capitale. Tra i pali Pau Lopez rischia, scalda i guantoni Mirante. Infortunati Fazio, Zaniolo e Perotti, fuori causa per COVID invece Bruno Peres. 

SEGUI VERONA-ROMA LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN

 

Dove vedere in tv Verona-Roma?

Il match Verona-Roma, valevole per la prima giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Verona-Roma sarà visibile anche su DAZN1 (canale 209 di Sky).

SEGUI VERONA-ROMA LIVE ED IN ESCLUSIVA SU DAZN