Arrivato senza particolari entusiasmo a corredo, Ante Rebic si sta rivelando una delle sorprese di maggiore qualità della Serie A in generale (e dunque del Fantacalcio), del Milan in particolare: sono 10 i gol realizzati in 22 presenze.

Rebic (getty)
Rebic (getty)

REBIC VS SZCZESNY/JUVENTUS

Uno dei suoi +3 lo ha realizzato in occasione del 4-2 di qualche settimana fa contro la Juventus, match che l'ha visto protagonista di una polemica con il portiere bianconero Szczesny, e che adesso sta vivendo un'evidente coda con le dichiarazioni dell'attaccante rossonero nei confronti di Higuain e Bernardeschi.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Rebic: "Chi mi attacca, mi carica"

Questo, infatti, quanto dichiarato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Sono fisicamente forte, e poi sono forte nella testa. Faccio un esempio. Nella partita vinta contra la Juve, a un certo punto ho detto qualcosa a Higuain. Non mi piacciono quelli come lui che, grandi e grossi, a ogni contatto restano a terra per tre minuti. Idem Bernardeschi. Lo stesso era successo con la Spal. Anche Ibra prende un sacco di botte ma si rialza subito e senza un lamento. Altri piangono troppo. Insomma, dico qualcosa a Higuain e Szczesny mi fa: “Perdi 2-0, non fare il fenomeno”. Non gli rispondo. Normalmente avrei replicato, perché un’altra cosa che non mi piace è quando mi sottovalutano. Ma stavolta non ho aperto bocca. A Szczesny ho risposto col gol: chi mi attacca, mi carica".