Samir Handanovic è risultato positivo al coronavirus. Una brutta notizia per l'Inter, che dovrà fare a meno del portiere almeno contro il Sassuoloè nella sfida della prossima giornata di Serie A. L'importante adesso, in ottica Fantacalcio, è capire quale sarà il suo sostituto.

Inter, ecco il sostituto di Handanovic

Contro il Sassuolo, a causa della positività al Covid di Handanovic, Conte dovrebbe mandare in campo Radu. Dovrebbe essere lui quindi il sostituto di Handanovic: l'estremo difensore rumeno non è ancora sceso in campo in questa stagione, ma gode di un'ottima considerazione dalle parti di Appiano Gentile. Per questo sarà preferito a Padelli, ormai stabilmente terzo nelle gerarchie della porta nerazzurra.

Handanovic positivo al coronavirus: il comunicato dell'Inter

"FC Internazionale Milano comunica che Samir Handanovic è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato nella mattinata di oggi e il cui esito è pervenuto in questi minuti. 

Il portiere nerazzurro è già in quarantena presso la propria abitazione".

Inter, quante partite salterà Handanovic?

La positività al Covid-19 di Samir Handanovic è stata una doccia fredda sia per l'Inter che per tutti i fantallenatori che hanno puntato sul numero uno nerazzurro. La domanda importante, a questo punto, è: quante partite salterà Handanovic? L'assenza con il Sassuolo nel match in programma sabato è ovviamente scontata, ma la buona notizia è rappresentata dalla sosta per le Nazionali: il portiere potrebbe dunque recuperare già per la gara con il Bologna del 3 aprile

(Getty Images)
(Getty Images)