Juventus, buone notizie dall'infermeria. Non solo Pjanic, il tecnico toscano spera di poter portare a Ferrara per la gara contro la SPAL più uomini possibili. Dovrebbe tornare tra i convocati Federico Bernardeschi, che si era fermato il 4 febbraio per un affaticamento.  

A Ferrara, o al massimo a Lione, ci sarà anche Sami Khedira, che oggi o nei prossimi giorni tornerà a lavorare in gruppo dopo l’operazione di pulizia al ginocchio sinistro del 4 dicembre.  

Juventus: le condizioni di Douglas Costa

Come riportato da Tuttosport, l’ultimo a tornare sarà l’ultimo a essersi fermato, Douglas Costa.

Il brasiliano si era fermato sabato 8 febbraio a Verona per una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra.

Il suo era stato il terzo infortunio muscolare della tormentata stagione dell'ex Bayern (i primi due alla coscia destra, sempre ai flessori). Proprio considerando la sua fragilità è probabile che il recupero procederà con estrema cautela: i tempi di 15-20 giorni indicati dalla società il 10 febbraio coinciderebbero con la trasferta di Lione o con la sfida all’Inter, ma sarà difficile vederlo per più di uno spezzone. Sarri questa volta ha intenzione di dosarne il rientro.

Douglas Costa (Getty)