Una immagine che ai tifosi della Fiorentina non è proprio piaciuta, anche e soprattutto perché al termine della più brutta prestazione stagionale: bufera su Callejon, ritratto sorridente negli spogliatoi del Napoli, casa sua per tante stagioni, in posa con lo staff medico degli azzurri, dopo il 6-0 incassato dai viola al Diego Armando Maradona.

La foto di Callejon e rabbia del tifo viola

Dopo le scuse ai tifosi e la rabbia nei confronti della squadra da parte di Prandelli, la foto ha inevitabilmente fatto il giro dei social e scatenato nuovamente le reazioni dei tifosi della Fiorentina, già avvelenati dalla prestazione dei viola a Napoli e dal pesante 6-0 rimediato. In seguito è arrivata la spiegazione del club, che ha precisato il dispiacere dello spagnolo per l'accaduto, e la sua richiesta al momento dello scatto che la foto non venisse condivisa.

La foto di Callejon e la spiegazione della Fiorentina

La Fiorentina ha spiegato come Callejon si sia recato nello spogliatoio del Napoli nel postpartita per salutare lo staff con cui aveva lavorato nelle sue stagioni azzurre. Al momento della richiesta di fare una foto ricordo, lo spagnolo ha accettato raccomandandosi che lo scatto rimanesse privato. La foto è stata poi rimossa. Nel frattempo si era però scatenata la rabbia dei suoi attuali tifosi.

José Maria Callejon (Getty Images)
José Maria Callejon (Getty Images)