Il cambio di panchina ha cambiato le gerarchie in casa Fiorentina. Con l'arrivo di Prandelli cambieranno le scelte anche in ottica Fantacalcio. Per questo è importante analizzare con attenzione soprattutto il reparto centrale del campo e cercare di capire quali saranno i calciatori che schierati con continuità.

Fiorentina, ecco il centrocampo di Prandelli

Tra i centrocampisti rilanciati da Cesare Prandelli ci potrebbe essere Duncan. Il ghanese potrebbe tornare in campo con continuità dopo essere stato "emarginato" nelle ultime settimane della gestioni Iachini. Con lui, sicuramente, scenderà in campo Gaetano Castrovilli: il talento viola è uno dei punti fermi del club e la società in primis ci punta molto.

Fiorentina, occhio alle gerarchie a centrocampo

Oltre a Pulgar, centrocampista della Fiorentina che può ricoprire più ruoli e probabile regista nella squadra di Prandelli con Amrabat che farà la mezzala, non bisogna dimenticare la presenza di Borja Valero e Bonaventura. I due calciatori, arrivati nell'ultima sessione di mercato, daranno certamente il loro apporto con esperienza e qualità alla mediana viola. Probabilmente, però, scenderanno in campo meno o negli ultimi spezzoni di gara.

(Getty Images)
(Getty Images)