Arrivano i primi aggiornamenti sulle condizioni di Ante Rebic dopo l'infortunio patito ieri sera contro l'Hellas Verona: queste le ultime news sulla situazione dell'attaccante croato.

Milan, infortunio Rebic: le sue condizioni

Uscito abbastanza dolorante dal campo, come precisato anche da Stefano Pioli, Ante Rebic al momento preoccupa non poco i tifosi del Milan e tutti coloro che l'hanno preso al Fantacalcio. Il croato ieri è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema fisico non di poco conto: inizialmente si pensava potesse essere il tallone, ma dopo i primi controlli sembrerebbe una questione inerente alla caviglia.

In particolare potrebbe trattarsi di una distorsione alla caviglia sinistra, ma da capire è l'entità dell'infortunio. Al momento non si possono ovviamente avere certezze di alcun tipo sulle condizioni del ragazzo e di conseguenza sarà fondamentale attendere gli ulteriori accertamenti e controlli che verranno svolti nella giornata di domani. Attualmente è da considerare in dubbio sia per la partita di Champions League con il Porto e sia per quella di campionato con il Bologna, in programma il prossimo weekend.

Milan infortunio Rebic (Getty Images)
Milan infortunio Rebic (Getty Images)