Accordo con l'Asl e partenza in arrivo per il Parma che raggiungerà ben presto Udine in vista della sfida di domani contro l'Udinese. Nonostante i 5 casi di Coronavirus i crociati saranno presenti alla Dacia Arena per la sfida con i bianconeri: diramati infatti anche i convocati di Liverani, out Osorio e Scozzarella.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

I convocati del Parma, il comunicato

Questo il comunicato del Parma: "Il Parma Calcio 1913 comunica che l’ulteriore ciclo di tamponi rapidi svolti nel primo pomeriggio ha dato esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra, fatto salvo per un atleta, asintomatico, che è stato prontamente isolato e non prenderà parte alla trasferta di Udine.

Il gruppo squadra che viaggerà verso Udine, in accordo con le autorità preposte, a 24 ore dalla gara effettuerà un nuovo ciclo di tamponi. Il risultato degli stessi arriverà entro quattro ore dal fischio d’inizio dell’incontro in programmma domani alle 18:00 alla “Dacia Arena”, valido per la quarta giornata di Serie A 2020/21.

Questi i 20 calciatori convocati da Mister Liverani:

Portieri: Colombi, Rinaldi, Sepe;
Difensori: B. Alves, Balogh, Gagliolo, Iacoponi, Laurini, Pezzella;
Centrocampisti: Brugman, Cyprien, Grassi, Hernani Jr, Kucka, Kurtic, Nicolussi Caviglia, Sohm;
Attaccanti: Adorante, Gervinho, Karamoh.

Wylan Cyprien indosserà la maglia numero 18. Hans Nicolussi Caviglia indosserà la maglia numero 41Filippo Rinaldi indosserà la maglia numero 77. Simon Sohm indosserà la maglia numero 19".