Uno degli anticipi della 4a giornata di Serie A sarà quello tra Sampdoria e Lazio. Un match importante anche per la classifica, per motivi diversi, e che potrebbe rivelarsi molto spettacolare, grazie alle difese leggermente ballerine e agli attacchi comunque molto prolifici.

Senza troppi indugi andiamo a spulciare quelle che sono le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio, focalizzandoci anche sul Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Lazio

La Sampdoria si schiererà con il solito 4-4-2, dove non dovrebbero agire (almeno inizialmente) né Keita che Adrien Silva. In difesa si candida Colley per una maglia dal 1', tornato in anticipo a Bogliasco dagli impegni col Gambia: fuori potrebbe rimanere ancora Yoshida con Tonelli favorito. Sulle fasce spazio come al solito a Berezsynski e Augello.

Davanti Ramirez per far coppia con Quagliarella, monitorato un acciaccato Gabbiadini che non fa parte dei convocati blucerchiati. In mezzo al campo dovrebbero esserci invece Ekdal e Verre con Thorsby sulla fascia sinistra, ristabilito Jankto che però potrebbe partire dalla panchina.

Nella Lazio ci sono invece assenze molto pesanti: Immobile squalificato e Lazzari infortunato su tutti. In attacco Inzaghi potrebbe optare per Correa e Caicedo: l'ecuadoriano dopo una settimana condita da un acciacco muscolare, si è allenato in gruppo ieri mattina e potrebbe essere titolare. Scalpita naturalmente Muriqi, possibile carta importante per la ripresa.

Sulla corsia di destra novità Parolo con Djavan Anderson dall'altro lato, rischia di partire infatti dalla panchina Fares dopo aver accusato in Nazionale un problema alla gamba. Nel terzetto arretrato spazio a Hoedt, infatti ancora non è tra i convocati Luiz Felipe per il perdurare di un problema alla caviglia.

Occhio poi naturalmente a tutte quelle che sono dritte importanti anche per la formazione del Fantacalcio: Correa e Keita Balde potrebbero essere determinanti, anche e soprattutto a gara in corso. La partita potrebbe essere scoppiettante e prevedere tanti gol, di conseguenza occhio a scegliere come titolari i portieri di questo match.

Sampdoria-Lazio, dove vederla in TV

La diretta TV di Sampdoria-Lazio, partita valida per il 4ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY. La diretta dal Ferraris inizierà alle ore 15.00.  

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Sampdoria - Lazo anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

Probabili formazioni Sampdoria-Lazio (Getty Images)
Probabili formazioni Sampdoria-Lazio (Getty Images)