Partirà con Sassuolo-Torino la 4^ giornata di Serie A. La gara del Mapei Stadium è in programma questa sera alle ore 20.45: da un lato i neroverdi cercano il riscatto dopo il 2-1 patito nel finale sul campo della Roma, dall'altro i granata sono a caccia di continuità in seguito al convincente 4-0 rifilato alla Salernitana. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Torino.

Sassuolo-Torino, le possibili scelte

Nel Sassuolo non destano particolare preoccupazione le condizioni di Raspadori dopo le noie fisiche lamentate domenica scorsa a Roma, mister Dionisi tuttavia in attacco dall'inizio potrebbe anche decidere di schierare Scamacca supportato da Berardi, Djuricic e Boga: è questo il principale dubbio che si porterà dietro fino a inizio partita. A centrocampo Frattesi favorito ancora su Matheus Henrique per affiancare Maxime Lopez. Difesa diretta da Chiriches e Ferrari, sulle fasce Toljan (in pole su Muldur) e Rogerio. Ancora fuori causa Obiang.

Nel Torino Juric può confermare Zima in difesa vista l'indisponibilità di Izzo e le condizioni precarie di Djidji (operato a inizio settimana per la riduzione della frattura delle ossa nasali). Sulle fasce agiranno come al solito Singo e Ansaldi, in mezzo al campo Lukic rimane favorito su Pobega per partire dall'inizio. Avanti Sanabria sostenuto da Praet e Pjaca che però restano insidiati dalla concorrenza sia di Linetty sia di Brekalo, con quest'ultimo che scalpita per esordire. Ai box Verdi, Zaza e capitan Belotti.

Sassuolo-Torino: dove vederla in tv

La diretta TV di Sassuolo-Torino sarà trasmessa su Dazn. La diretta dal Mapei Stadium di Reggio Emilia inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Sassuolo-Torino sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Raspadori (Getty)
Raspadori (Getty)