Siamo pronti anche per questa 4ª giornata di Serie A: ad aprire il programma ci hanno pensato Sassuolo e Torino, adesso però spazio ai match del sabato. Alle 15.00 Genoa-Fiorentina, alle 18.00 Inter-Bologna e alle 20.45 Salernitana-Atalanta. Intanto ecco le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta.

Le probabili scelte di Salernitana e Atalanta

Come sempre e anche per le probabili formazioni di Salernitana-Atalanta, partiamo dai padroni di casa: in porta ci sarà Belec per guidare il reparto difensivo a tre costituito da Gyomber, Strandberg e Gagliolo. A centrocampo assente per infortunio Ruggeri, sulle fasce spazio dunque per Kechrida e Ranieri, preferito al recuperato Jaroszynski. In mezzo al campo Coulibaly M. e Obi giocheranno ai lati di Di Tacchio, a supporto della coppia offensiva formata da Ribery e Simy. Il  francese al momento è in vantaggio su Bonazzoli.

Nell'Atalanta cambierà sicuramente qualcosa rispetto alla sfida con il Villarreal. In porta sarà confermato Musso, mentre in difesa dovrebbe riposare Palomino: al suo posto Demiral al fianco di Toloi e Djimsiti. A centrocampo dovrebbe spuntarla Maehle su Zappacosta con Gosens regolarmente sulla fascia sinistra. In mediana ecco l'esordio da titolare di Koopmeiners al fianco di Freuler. In attacco straordinari per Zapata, supportato da Ilicic e Malinovskyi, ma lo sloveno deve stare attento alla concorrenza di Miranchuk.

Salernitana-Atalanta: dove vederla in tv

La diretta TV di Salernitana-Atalanta sarà trasmessa su Dazn e su Sky Sport Uno (canale 201). La diretta dal Gewiss Stadium inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Salernitana-Atalanta sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Salernitana Atalanta (Getty Images)
Salernitana Atalanta (Getty Images)