Takehiro Tomiyasu rimarrà al Bologna. Nonostante il pressing del Tottenham, il difensore giapponese dovrebbe rimanere nel club felsineo per la prossima stagione.

Le parole di Sabatini sul futuro di Tomiyasu

Il futuro di Takehiro Tomiyasu sembrava essere lontano da Bologna, ma alla fine potrebbe rimanere alla corta di mister Mihajlovic. Nonostante le numerose offerte, il difensore giapponese dovrebbe essere ancora protagonista nella nostra Serie A.

A confermarlo è stato Walter Sabatini, ds del Bologna. Ecco le sue parole:

“Credo che Tomiyasu resterà al Bologna. Noi non siamo mai stati intenzionati a cederlo. Eravamo disposti ad ascoltare offerte importanti per lui. Ma se già prima eravamo incerti, adesso dovrebbe arrivare un’offerta importante e anche nel caso arrivasse ci penseremmo molto”

I numeri di Tomiyasu al Fantacalcio

L'attenzione per Takehiro Tomiyasu va al di là delle statistiche, perché guardando queste non sembra essere un'arma irresistibile quella giapponese: 31 presenze nella scorsa stagione, 2 gol e 4 ammonizionimedia voto di appena 5.94 trasformata in 6 di fantamedia da bonus e malus. Niente di particolarmente interessante in ottica Fantacalcio, anche se comunque stiamo parlando di una pedina utile per il vostro reparto difensivo. Qualora dovesse restare al Bologna, perciò, occhio al suo profilo durante l'asta: Tomiyasu è un difensore titolare che potrebbe esservi utile durante la stagione nelle rotazioni difensive.

Bologna, Sabatini: "Tomiyasu rimarrà" (Getty Images)
Bologna, Sabatini: "Tomiyasu rimarrà" (Getty Images)