SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Massimo Biraschi, agente tra gli altri di Kevin Lasagna e Christian Maggio, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli. Il procuratore è tornato sul momento magico vissuto dall'attaccante dell'Udinese.

Le parole dell'agente di Lasagna

Lasagna?  "Se avesse un cognome straniero giocherebbe in un top club europeo. Ora sta bene fisicamente e mentalmente, vive un bel momento".

Maggio?  "È un professionista top. Ha dimostrato che qualche altro anno in più sarebbe potuto rimanere a Napoli, e non avrebbe deluso. È stata un po’ una mancanza di rispetto nei suoi confronti e nei confronti dei tifosi dopo tanti anni passati a Napoli. Ovviamente resta una scelta dell'allenatore”.

Agenti? "Quello che è successo con Osimhen non è normale. Anche a noi è successo con un ragazzo di Serie B, era tutto fatto ma poi si è presentato un nuovo procuratore che aveva offerte importanti da club come l'Arsenal. Spero si risolva quanto prima la questione Osimhen, anche se quando si inseriscono club come Manchester e Liverpool diventa difficile".

 

Lasagna (Getty)
Lasagna (Getty)