Cristiano Biraghi, difensore della Fiorentina, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a DAZN dopo la pesante sconfitta contro la Sampdoria. Il terzino sinistro ha mandato un messaggio anche ai fantallenatori in vista dell'ultima giornata di campionato, quando al Franchi arriverà la Juventus e la Fiorentina non dovrebbe fare rotazione. 

Intervista a Biraghi

Sconfitta? «C’è poco da commentare oggi. Abbiamo sbagliato, facciamo mea culpa e i complimenti alla Sampdoria che si è salvata e libera di testa ha tirato fuori tutte le sue qualità. Fallito il primo match-point ora c’è il secondo. In settimana siamo stati sempre i soliti, penso che oggi c’è poco da analizzare e da piangere. Abbiamo sbagliato e arrivati all’ultima bisogna solo pensare a quello. Si gioca in casa e lì siamo diversi. Alla fine analizzeremo il perché degli alti e bassi, ora non è il momento».

Juventus? «Per noi è importante giocare al Franchi, ci dà una spinta in più e lo dimostrano i dati. Sarà difficile, giocheremo contro la Juve, ma dobbiamo prepararla bene».

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile