Erano 7 i diffidati in campo durante Verona-Bologna, tre di questi sono stati ammoniti e salteranno la prossima partita terminando dunque con una giornata d'anticipo la propria stagione. Parliamo di Antonin Barak, Roberto Soriano e Mitchell Dijks.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Verona-Bologna: Barak, Soriano e Dijks ammoniti, erano diffidati

Nessun infortuni ma tre ammonizioni che costano la fine della stagione per Antonin Barak nel Verona e Mitchell Dijks e Roberto Soriano nel Bologna: tutti e tre i calciatori sono infatti stati ammoniti rispettivamente al 50', al 52' e al 68'. Come detto, erano diffidati, così come anche De Silvestri, Soumaoro, Tomiyasu e Vignato. Solo loro tre hanno però collezionato il giallo che gli costerà la squalifica nella 38ª ed ultima giornata di Serie A. 

Chi li sostituirà? Verosimilmente potrebbe giocare Miguel Veloso nel Verona al fianco di Ilic. Il portoghese è entrato proprio al posto di Barak nel finale di partite, quasi come fosse una sorta di prova generale in vista della partita con il Napoli. Occhio naturalmente anche a Tameze e Sturaro, sempre alternative valide ed opzioni possibili.

Nel Bologna invece, essendo indisponibile Hickey (sostituto diretto di Dijks per il ruolo di terzino sinistro), è facile attendersi la presenza di Mbaye al posto dell'olandese. Al posto di Soriano probabilmente ci sarà Vignato che agirà come trequartista centrale con uno tra Poli, Medel e Svanberg in mediana, con quest'ultimo in dubbio per un problema fisico e assente contro il Verona. Da capire se riuscirà a recuperare per la Juventus.

Barak (Getty Images)
Barak (Getty Images)