Il Cagliari ha onorato la  salvezza con una buona prestazione sul campo del Milan nella 37° giornata di Serie A. I sardi hanno pareggiato per 0-0 contro i rossoneri e, al termine dell'incontro di San Siro, Diego Godin ha preso la parola ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Godin su Milan-Cagliari

"Ieri abbiamo raggiunto un obiettivo importantissimo per il Cagliari, che un mese e mezzo fa sembrava difficilissimo. Siamo felici, soprattutto per la nostra gente, i nostri tifosi, che hanno sofferto tanto insieme a noi e ancora più di noi. Amano questa squadra ed è bello avercela fatta. Volevamo coronare la salvezza con una bella prova al cospetto di un avversario fortissimo nello scenario più bello. Lo dovevamo a noi stessi, alla nostra gente, al calcio e a tutti gli avversari del campionato che meritano rispetto. Non potevamo venire qui a giocare sotto tono, rischiando di fare una figuraccia".

Godin sulla stagione del Cagliari


"La vittoria sul Parma è stata decisiva, da lì siamo partiti per un percorso di queste settimane nelle quali abbiamo concretizzato una grande rimonta, esaltante. Sicuramente senza quel 4-3 allo scadere sarebbe stato tutto più duro. Adesso ci godiamo il traguardo raggiunto, pensiamo alla prossima sfida col Genoa da onorare come abbiamo fatto oggi, poi sarà tempo di pensare al futuro, a programmare e a non ripetere certi errori, ma ora chiudiamo la stagione al meglio".

Le parole di Godin, difensore del Cagliari (Getty Images)
Le parole di Godin, difensore del Cagliari (Getty Images)