Davide Nicola, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Roma. Queste le sue dichiarazioni raccolte dai colleghi di Tuttomercatoweb.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla Roma

"Hanno qualità, hanno modificato il loro modo di giocare ed è un grande merito essere in semifinale di Europa League. Sappiamo chi incontriamo, ma in settimana ci siamo preparati al meglio: è una sfida che richiede un Toro energico, competitivo e attento. Vogliamo sfruttare questa partita".

Su Milinkovic-Savic

"Ci fidiamo di lui, sta sfruttando l'assenza di Sirigu e a Udine ha dimostrato che ha grande freddezza. Non deve voler strafare, ma solo continuare: credo che debba dimostrare continuità. La sua qualità è la serenità".

 

Su Nkoulou

"Migliora sempre di più, lo teniamo in considerazione: stava facendo bene e crediamo in lui. E' importante per noi, a prescindere se partirà dall'inizio o a gara in corso".

Su Singo

"Sta facendo un lavoro mirato, ha un atteggiamento positivo e voglioso. E vale lo stesso discorso di Nkoulou".

Su Baselli e Lyanco


"Mi colpisce la voglia che hanno di mettersi a disposizione. Daniele ha ancora un po' di fitte alla caviglia, ma è stato molto presente in questo periodo e come personalità può dare qualcosa in più. Si sta allenando, alcuni giorni è al 100% e altri in cui bisogna gestirlo".

Conferenza Torino (Getty Images)
Conferenza Torino (Getty Images)