Massimiliano Farris, vice allenatore della Lazio, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro il Benevento. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla Lazio

"La squadra sta bene, si è allenata bene e abbiamo Correa e Lazzari, anche se perdiamo Caicedo. In questo momento della stagione ci stanno le squalifiche, abbiamo qualche giocatore diffidato. Sicuramente, nell’ottica della prossima settimana e delle tre partite consecutive, entreranno in gioco delle rotazioni. Oggi abbiamo ancora un allenamento prima di fare le valutazioni. Simone ci coordina".



Su Inzaghi

"Sta meglio, stiamo aspettando solo il suo tampone negativo. Speriamo di dedicargli un altro successo, sarebbe stato bello vederlo in campo con il fratello. Mi sento un po’ il terzo incomodo, ma sarà una bella battaglia".

Sul Benevento

"Squadra pericolosa, lo dicono i numeri. Pippo sta facendo un lavoro straordinario, ha vinto allo Stadium, sappiamo che tipo di partita dobbiamo fare. Se vogliamo rincorrere il sogno Champions, dobbiamo pedalare forte"

Conferenza Lazio (Getty Images)
Conferenza Lazio (Getty Images)