Paulo Dybala è pronto a tornare in campo. L'attaccante della Juventus sembra essere finalmente vicino al ritorno sul rettangolo di gioco dopo uno stop per infortunio piuttosto lungo. L'argentino è mancato tanto in questa stagione per i bianconeri, ma potrebbe rivelarsi un'arma importante per il finale di campionato: dopo l'uscita dalla Champions, il grande obiettivo per la squadra di Pirlo è cercare di accorciare quanto prima il distacco dall'Inter capolista, centrando un decimo scudetto di fila che sarebbe a dir poco clamoroso visto com'è andata quest'anno.

Quando torna Dybala?

Se lo chiedono i tifosi della Juventus ma anche i suoi fantallenatori: quando tornerà in campo Paulo Dybala? Come annunciato anche dallo stesso Andrea Pirlo nella conferenza alla vigilia dell'ultima partita con il Cagliari, l'attaccante argentino dovrebbe rientrare dopo la sosta di fine marzo, dunque per il derby del 3 aprile contro il Torino. Difficilmente potrà essere subito titolare, ma la speranza di vederlo protagonista della sua 12esima presenza in campionato è concreta: fin qui per lui solo 2 gol in campionato, un bottino senza dubbio magro per uno con le sue qualità.

Quando la Joya recupererà la condizione, si aprirà un ballottaggio serrato con Alvaro Morata per affiancare Cristiano Ronaldo, con Kulusevski che a quel punto potrebbe essere utilizzato con maggiore frequenza nel suo ruolo a lui più congeniale, quello di esterno destro di centrocampo nel 4-4-2 bianconero.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile
Dybala (Getty)
Dybala (Getty)