QUI MILAN - In cabina di regia dovrebbe rivedersi Bakayoko a svantaggio di Biglia, coadiuvato poi da Kessiè e Paquetà in mediana. Nel tridente Piatek assistito da Suso e Calhanoglu, dalla panchina Cutrone e Castillejo. Le fasce di difesa saranno occupate da Calabria e Rodriguez, al centro Romagnoli e Musacchio. Convocato il ristabilito Zapata, fuor dall'elenco Strinic e Montolivo.

QUI INTER - Scongiurate lesioni muscolari per Brozovic, che fa parte dei convocati per il derby e proverà a stringere i denti ed a scendere in campo dal 1' minuto a centrocampo al fianco del rientrante Vecino e di Gagliardini. Fuori causa, invece, gli infortunati Nainggolan (problema muscolare al polpaccio) e Miranda (frattura nasale), oltre Joao Mario colpito in settimana da un lutto familiare. Dal 1' al rilancio in difesa D'Ambrosio e Skriniar, che completeranno il reparto con Asamoah (in pole su Dalbert) e De Vrij. Nel tridente d'attacco Politano e Perisic ai lati di Lautaro Martinez. 

Le probabili formazioni: 

MILAN (4-3-3): Donnarumma G., Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessiè, Bakayoko, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.

A disposizione: Donnarumma A., Reina, Abate, Caldara, Conti, Laxalt, Zapata, Bertolacci, Biglia, Borini, Castillejo, Cutrone. Allenatore: Gennaro Gattuso

INTER (4-3-3): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Gagliardini; Politano, Lautaro Martinez, Perisic.

A disposizione: Padelli, Berni, Ranocchia, Cedric Soares, Dalbert, Borja Valero, Keita, Candreva. Allenatore: Luciano Spalletti

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.

Milan-Inter si giocherà domenica 17 marzo alle ore 20.30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su SkySport e la relativa piattaforma mobile Sky Go.