Keita Baldé è in gran forma. Dopo la rete siglata alla Fiorentina, ora l'attaccante della Sampdoria mette nel mirino la Lazio, sua ex squadra. Questi i passaggi principali della sua intervista rilasciata a "Il Secolo XIX".

Sulla gara con la Lazio

"Io voglio segnare sempre ogni partita a prescindere dall'avversario. Il fatto di sfidare un club dove sono stato bene non cambia il mio impegno: entro sempre in campo per vincere e sperando di segnare. L'avete visto contro l'Inter, lo vedrete con la Lazio. Ho segnato gol diversi, mi sono piaciuti tutti ma penso sempre che mi piacerà soprattutto il prossimo, quindi quello dell'Olimpico sabato. Darò tutto per farlo, anzi più di uno se possibile".

Sul futuro

"Io al riscatto per ora non penso, a fine stagione si tireranno i bilanci e con la società si parlerà di tutto. Qui sono tutti bravi ragazzi, anche con gli altri dipendenti del club va benissimo, c'è feeling. Mi piace molto questa piazza, sono sereno, tranquillo e spero di continuare così. Però devo pensare al presente, non al futuro, quello si scriverà solo se il presente sarà positivo come è stato finora".

Keita (Getty)
Keita (Getty)