Alla vigilia del match di Europa League contro il Braga, valida per i sedicesimi di finale della competizione, il tecnico della Roma Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa. I giallorossi sono reduci da un'ottima gara contro l'Udinese, ora vogliono confermarsi anche in Europa; di seguito le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa.

Le parole di Paulo Fonseca in conferenza stampa

Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa del Braga, prossimo avversario della Roma: "Qui ho lasciato tanti amici, ritornare è una cosa speciale per rivederli. Ho messo in guardia i calciatori della qualità del Braga. Il match sarà difficile, molti giocatori magari non conoscono il calcio portoghese ed era necessario metterli in guardia. Ora tutti sanno che il match è difficile e bisognerà fare il meglio per vincere".

Le parole di Fonseca in conferenza stampa (Getty Images)
Le parole di Fonseca in conferenza stampa (Getty Images)

Sulle due rose

Sulle due rose: "Tutti ritengono che ci sia una differenza di qualità, ma il Braga può giocarsela con tutte. Dobbiamo concentrarci sulla loro qualità collettiva, sono organizzati e forti e lo stanno dimostrando. In campionato hanno ottenuto ottimi risultati. Credo che sarà una partita aperta. Spero che il clima lo permetta, che non ci sarà pioggia, così che le due squadre potranno offrire spettacolo. Sono due squadre che giocano in maniera offensiva, pressano alto e non aspettano l'avversario".