Stefano Pioli, allenatore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Dazn in occasione della consueta intervista post partita. Queste le sue parole.

Milan: le parole di Pioli

"Non sono riuscito a calmare i giocatori sul "fallo" di Messias. Mi dispiace dirlo, ma le responsabilità di questa sconfitta sono anche dell'arbitro. Non ha mai fischiato questi mezzi falli, stavolta ci ha penalizzato. Siamo stati poco lucidi dopo quella occasione e abbiamo anche preso il gol del loro vantaggio. Abbiamo avuto tantissime occasioni e potevamo fare sicuramente meglio. Abbiamo creato tanto, abbiamo mosso velocemente la palla, siamo stati poco efficaci sotto porta. Qualche difficoltà l'abbiamo anche avuta, ma abbiamo avuto diverse occasioni per vincere.

E' una battuta a vuoto importante, ci doveva dare forza questa vittoria. Era una vittoria che volevamo fortemente, ora pensiamo alla prossima partita. Il campionato è ancora lunga, tutti possono avere una giornata strana, noi l'avviamo avuto stasera. Dopo una sconfitta del genere è importante avere subito una partita di cartello da affrontare, dobbiamo dimostrare le nostre qualità e non possiamo assolutamente arrenderci. Ci sarà voglia affrontare una grande squadra come la Juventus. Sul primo gol subito si doveva fare molto meglio. Il nostro errore è stato subire il pareggio, ci abbiamo provato ma non siamo riusciti a ribaltare la partita".

Spalletti (Getty Images)
Spalletti (Getty Images)