Per la 18ª giornata di Serie A al Mapei Stadium si sfidano Sassuolo e Parma. Gara delicata per i gialloblu che devono iniziare a risalire la classifica mentre i padroni di casa vogliono riprendere la loro marcia dopo il ko in casa della Juventus. Vediamo allora le probabili formazioni di Sassuolo-Parma con un occhio al Fantacalcio, soprattutto per quanto riguarda le numerose assenze da entrambe le parti.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Parma

Come annunciato da De Zerbi in conferenza stampa, alle assenze di Obiang, Berardi e Bourabia si sono aggiunte anche quelle di Locatelli e Boga. Scelte dunque piuttosto forzate per i neroverdi ma non in difesa dove sono vivi i ballottaggi sulle fasce Muldur-Toljan e Kyriakopoulos-Rogerio con i primi favoriti. In mezzo alla retroguardia conferma per Chiriches e Ferrari. In mediana accanto a Maxime Lopez toccherà alla bandiera Magnanelli, che in questa stagione si è visto molto poco. Sulla trequarti agiranno Traoré a destra, Djuricic in mezzo e Defrel sulla sinistra con Caputo centravanti a caccia di un gol che manca da tre partite a lui e a chi ha puntato forte al Fantacalcio sul barese.

È emergenza vera in difesa per il Parma, con D'Aversa che in conferenza ha fatto capire di non voler rischiare il recuperato Iacoponi che tuttavia è l'unico centrale a disposizione. Alla fine potrebbe giocare ugualmente con accanto Busi; a destra ipotesi Kurtic (in alternativa Grassi), a sinistra Pezzella. A centrocampo senza lo squalificato Hernani toccherà a Brugman gestire la manovra con ai lati Cyprien e Sohm (oppure Kurtic se in difesa giocasse Grassi). In attacco mancano Karamoh infortunato e Inglese non disponibile per motivi familiari; la buona notizia è il recupero di Kucka che completerà il tridente con Cornelius e Gervinho.

Sassuolo-Parma, dove vederla in tv

La diretta TV di Sassuolo-Parma, partita valida per il 18ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su DAZN.
La diretta streaming dal Mapei Stadium inizierà alle ore 15.
La diretta TV di Sassuolo-Parma è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma disponibile per tutti i clienti abbonati.