A ridosso del match delle 12.30 tra il Napoli e la Fiorentina (che ha visto i padroni di casa trionfare con un netto 6-0), è intervenuto ai microfoni di Sky Sport Cristiano Giuntoli. Ecco le sue parole:

Giuntoli sulla situazione di Fabian Ruiz

"Quella di Fabian Ruiz è una situazione che stanno vivendo tutte le squadre, noi compresi. Non siamo rimasti contenti, ma è una cosa che va accettata".

Le parole di Giuntoli su Gattuso

"Rino ha una gestione classica, bastone e carota. E' molto esigente con se stesso e quindi anche con la squadra. Non mi stupiscono i suoi atteggiamenti, a volte duri, a volte morbidi. Fa parte del suo modo d'essere".

Giuntoli e gli obiettivi del Napoli

"La rosa è all'altezza dei nostri obiettivi. Vogliamo tornare in Champions, ma siamo tutti lì. E' un'annata particolare, in cui prepari una gara con un calciatore che due giorni prima ti viene tolto. E' così per tutti. Ci vuole equilibrio, calma, anche nell'affrontare le vittorie e le sconfitte. Poi tireremo le somme".

Giuntoli sul futuro di Milik

"C'è una trattativa in corso tra Milik e il Marsiglia. Stiamo lavorando, vediamo chi avrà più pazienza. Minaccia? No, no, c'è un grande rapporto col club e con Arek. Stiamo valutando insieme un po' di cose". 

(Getty Images)
(Getty Images)