Tutto pronto per Inter-Juventus, gara valida per la 18ª giornata del campionato di Serie A. Nerazzurri e bianconeri cercheranno di rispondere al Napoli, travolgente contro la Fiorentina, e accorciare le distanze sul Milan, impegnato domani in trasferta contro il Cagliari; ma soprattutto entrambe le squadre cercheranno di assicurarsi i 3 punti nell'ennesimo capitolo di una rivalità infinita. Di seguito le formazioni ufficiali di Inter-Juventus.

Le formazioni ufficiali di Inter-Juventus

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All.: Conte.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Frabotta; Chiesa, Rabiot, Bentancur, Ramsey; Morata, Ronaldo. All.: Pirlo.

Inter-Juventus, le formazioni ufficiali (Getty Images)
Inter-Juventus, le formazioni ufficiali (Getty Images)

18ª giornata di Serie A: dove vedere la diretta TV di Inter-Juventus

La diretta TV di Inter-Juventus, partita valida per il 18º turno del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su SKY Sport 1.
La diretta dal Meazza inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Inter-Juventus anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti gli abbonati.