Brutta sconfitta da incassare per la Fiorentina. La squadra viola è stata superata per 6-0 allo Stadio Diego Armando Maradona dal Napoli. Al termine dell'incontro Cesare Prandelli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto sul momento dei viola.

Prandelli su Napoli-Fiorentina

"Ha vinto il Napoli con la tecnica e i tempi di gioco. Abbiamo sbagliato e fatto pochi contrasti: 6-0 e nessun ammonito, bisogna riflettere su questo. Potevamo pareggiare ed è clamorosamente difficile commentare questa partita. Abbiamo subito sei tiri e sei gol, chiedo scusa ai nostri tifosi. Non mi era mai capitato: dobbiamo accettare, stare zitti e lavorare”.

Prandelli sul momento della Fiorentina

"Quando perdi di brutto una reazione rabbiosa ci deve essere, potevamo accorciare all’inizio ma poi abbiamo concesso troppo. L’emblema della partita è il terzo gol, davvero assurdo. Insigne esce in mezzo a cinque giocatori”.

Prandelli su Ribery

“È un campione, ma lo conosco da poco. Quando si tocca ho sempre paura abbia un problema, è già capitato in tre partite. Se fosse stato bene non lo avrei tolto”.

(Getty Images)
(Getty Images)