Nel 12° turno di Serie A 2020/21 scenderanno in campo Inter e Napoli. Allo Stadio Giuseppe Meazza le due squadre daranno vita ad un vero big match con vista sulla vetta della classifica. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Inter-Napoli

Antonio Conte punta a recuperare Hakimi, dopo che il marocchino è stato sostituito domenica a Cagliari per una contusione al polpaccio. C'è possibilità di vedere l'esterno in campo, ma il tecnico scioglierà i dubbi solo a ridosso del match e tiene in preallarme Darmian per la fascia. Migliorano le condizioni di Vidal, ma al massimo il cileno siederà in panchina e non verrà ancora rischiato. A centrocampo può ritrovare posto Gagliardini. In attacco Lukaku accompagnato da Lautaro Martinez, OUT Sanchez (problema adduttori) che resta monitorato ad Appiano dallo staff medico. In difesa Bastoni insidiato da Kolarov, mentre D'Ambrosio punta a vincere il ballottaggio con Skriniar. 

Nel Napoli mister Gattuso non rischierà Osimhen ancora condizionato da un problema alla spalla che lo costringe a lavorare in palestra a Castelvolturno. Il tecnico in attacco tornerà a schierare Lozano dall'inizio con Insigne e Mertens, dalla panchina Politano. A centrocampo ci sarà Bakayoko dall'inizio, coadiuvato da Ruiz e Zielinski anche se non perdono quota le candidature di Demme ed Elmas. Difesa diretta da Koulibaly con Manolas al fianco, sulla destra Di Lorenzo rischia sul pressing del ristabilito Hysaj. Tra i pali può tornare Ospina a svantaggio di Meret. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte


NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabia Ruiz, Bakayoko, Zielinski; Lozano, Insigne, Mertens. All. Gattuso

INTER-NAPOLI, DOVE VEDERLA IN TV

La diretta TV di Inter-Napoli, partita valida per il 12° turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su Sky Sport.

La diretta dallo Stadio Giuseppe Meazza inizierà alle ore 20.45.

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Inter-Napoli anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.

(Getty Images)
(Getty Images)