Il Torino sta preparando la prossima sfida di Serie A contro l'Udinese e mister Juric rischia di avere più di qualche defezione dopo la sosta per le nazionali. Si sono fermati, infatti, sia Praet che Rodriguez negli ultimi giorni.

Torino: nuovo infortunio per Praet

Dennis Praet nelle ultime ore ha accusato un dolore alla coscia destra. Il centrocampista ha fatto subito ritorno a Torino e sta svolgendo gli esami strumentali per capire quale sia l'entità dell'infortunio. Le buone notizie arrivano da Marko Pjaca: l'ex calciatore della Juventus si sta allenando per farsi trovare pronto per la prossima sfida contro l'Udinese. Stesso discorso per Brekalo, tornato a buoni livelli con la maglia della Croazia in questa sosta per le nazionali.

Torino: come stanno Ansaldi e Mandragora?

In casa Torino continuano a preoccupare anche le condizioni di Ansaldi e Mandragora. I due stanno calciatori di Juric stanno migliorando ma lavorano ancora in maniera differenziata rispetto agli altri. Per questo difficilmente saranno pronti per la sfida di lunedì. Come se non bastasse andranno valutate le condizioni di Rodriguez, andato ko nella sfida tra Svizzera e Italia. Stesso discorso anche per Sanabria, fermatosi nei giorni scorsi dopo il match col Cile.

(Getty Images)
(Getty Images)