Il Milan è tornato ad allenarsi dopo la pausa forzata nel week-end imposta dalla positività al Covid-19 dell'allenatore Stefano Pioli. I rossoneri sono scesi in campo per affrontare la selezione Under 19 rossonera, continuando così la propria preparazione alla sfida di domenica contro il Napoli di Gennaro Gattuso.

Milan e Fantacalcio, amichevole con la Primavera: le ultime

Partitella in famiglia dunque per il Milan, che è sceso in campo per sfidare la selezione rossonera Under 19. Una vittoria facile per gli uomini di Stefano Pioli, in isolamento causa Covid, maturata con il risultato di 6-0.

In particolare sugli scudi Hauge, Rebic, Musacchio, Ibrahimovic e Castillejo, tutti a segno con un gol eccezion fatta per l'ultimo che ha siglato addirittura una doppietta. Indicazioni importanti in vista della sfida con il Napoli, anche in chiave Fantacalcio: Ibra non si tocca e guiderà l'attacco rossonero, dove potrebbe tornare dal primo minuto Ante Rebic. Scalpita Castillejo, continua a fare bene invece Hauge, pronto ad un'occasione in Europa League. Continua poi anche il recupero di Musacchio, che potrà sicuramente tornare utile da qui a gennaio visti i continui acciacchi di Romagnoli e Duarte.

Milan, le ultime di formazione in vista del Napoli

Con il Napoli verrà confermato il classico 4-2-3-1 che fin qui ha dato una grossa mano al Milan: i rossoneri approderanno al San Paolo da primi in classifica a 17 punti, 3 in più ai partenopei (al terzo posto attualmente).

In porta ci sarà Donnarumma a guidare la linea difensiva a 4 che sarà composta da Calabria, Kjaer ed Hernandez sicuramente. Leggero interrogativo riguardo a Romagnoli, che ha dovuto dare forfait nell'ultima partita di Serie A contro il Verona a causa di un problema muscolare, resta in preallarme il giovane Gabbia.

A centrocampo dovrebbero esserci Kessie e Bennacer, solo panchina per Tonali. Sulla trequarti, a supporto dell'inamovibile Ibrahimovic, ci sarà sicuramente Calhanoglu in pozione centrale. Sulle fasce dovrebbero spuntarla Saelemaekers, che sembra aver smaltito un'infiammazione al pube, e Leao, ma è viva la concorrenza di Brahim Diaz, Rebic e Castillejo.

Ultime Milan Fantacalcio (Getty Images)
Ultime Milan Fantacalcio (Getty Images)