Giunge un'ottima notizia dal Sassuolo. Il club neroverde ha comunicato sul proprio sito ufficiale che Djuricic è guarito dal Coronavirus. Negativizzati anche due membri dello staff, mentre per Haraslin sono in via di completamento le visite di controllo. 

Djuricic guarito dal COVID-19, il comunicato ufficiale

"L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica che Filip Djuricic ha effettuato controllo con test diagnostico (tampone) per il coronavirus-Covid 19 il cui esito ha confermato la negativizzazione; a seguito delle visite propedeutiche alla ripresa dell’attività sportiva, nella giornata odierna  il calciatore ha già lavorato con il gruppo. Sono negativizzati anche i due membri dello staff.

Per Lukas Haraslin, nel rispetto del protocollo federale, sono in via di completamento le visite di controllo".

Fonte: www.sassuolocalcio.it

Fantacalcio, come sta Ciccio Caputo?

Non solo belle notizie per i fantallenatori, pero'. Perché dal report dell'allenamento odierno, il club neroverde informa che Caputo, Chiriches, Defrel e Magnanelli hanno svolto lavoro differenziato. Tutti si chiedono se potranno schierare l'attaccante nel match che la squadra di De Zerbi giocherà domenica alle 15 contro il Verona di Ivan Juric. Al momento difficile azzardare previsioni, decisivi saranno sicuramente i prossimi due giorni di allenamenti. Se dovesse continuare a lavorare in disparte, non sarebbe esclusa una sua assenza contro i gialloblù.