Arrivano notizie importanti in casa Cagliari in vista della sfida di sabato sera contro la Juventus, in programma all'Allianz Stadium alle 20.45 per l'8a giornata di Serie A. 

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Cagliari le ultime in vista della Juventus

Dal campo di allenamento del Cagliari arrivano notizie importanti in vista del match con la Juventus: Faragò ha svolto un lavoro personalizzato, così come hanno effettuato un lavoro personalizzato Lovumbo e Pinna. Ancora terapie per Luca Ceppitelli e Alessandro Tripaldelli invece, entrambi probabilmente non a disposizione per la sfida con i bianconeri di sabato.

Come centrale difensivo ci sarà dunque come al solito il giovane Walukiewicz al fianco di Diego Godin, mentre a sinistra fiducia a Lykogiannis, uno dei più in forma di questa prima parte di stagione tra le fila del Cagliari.

Allenamento Cagliari, il comunicato

Questo il comunicato del Cagliari: "I rossoblù di mister Di Francesco hanno ripreso questo pomeriggio gli allenamenti in vista della gara di sabato conto la Juventus (Allianz Stadium, ore 20.45). Assenti i calciatori ancora impegnati con le rispettive Nazionali, ad Asseminello la seduta di oggi è iniziata con un’attivazione tecnica svolta in campo. A seguire lavoro metabolico a blocchi e serie di partitelle. In chiusura lavori tecnici individuali.

Paolo Faragò ha svolto oggi un allenamento personalizzato, hanno proseguito la propria tabella di lavoro Zito Luvumbo e Simone Pinna. Terapie per Luca Ceppitelli e Alessandro Tripaldelli.

Una nuova seduta è in programma domani mattina". 

Report Allenamento Cagliari (Getty Images)
Report Allenamento Cagliari (Getty Images)