Aveva trovato il gol, poi si era infortunato: l'infortunio di Achraf Hakimi con il Marocco aveva fatto tremare l'Inter, in un venerdì sera peraltro da incubo e condito dalla positività al coronavirus di Marcelo Brozovic

Dal ritiro della nazionale marocchina sono però arrivate importanti novità sulle condizioni di Achraf Hakimi. Ecco come sta l'esterno dell'Inter e che il fantacalcio aspetta ancora nella sua versione migliore.

Le condizioni di Hakimi dopo l'infortunio 

Quest'oggi, Achraf Hakimi ha ripreso ad allenarsi regolarmente con il resto della sua Nazionale: sorride Vahid Halilhodžic, ct del Marocco, ma sorride anche l'Inter, che aveva temuto il peggio dopo il problema fisico accusato venerdì sera dal giocatore. 

Hakimi era stato costretto al cambio durante la partita contro la Repubblica Centrafricana, ma la sensazione, sin dalle prime battute, è che si trattasse soltanto di una forte contusione: le immagini dall'allenamento del Marocco confermano. Le condizioni di Hakimi sono buone: il giocatore si è allenato in gruppo con i compagni ed è a disposizione per la prossima sfida, in calendario nuovamente contro la Repubblica Centrafricana.