Dopo la sosta per le Nazionali, riecco la Serie A. Oggi, infatti, andranno in scena i primi anticipi della 8° giornata della nostra massima serie. Alle 15.00 si parte con la sfida tra Spezia e Salernitana. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Spezia-Salernitana

Ecco le probabili formazioni di Spezia-Salernitana: nelllo Spezia, mister Thiago Motta spera di riuscire a recuperare Erlic e Amian per la difesa (al momento ancora in dubbio), mentre sono tornati da mercoledì in gruppo i centrocampisti Maggiore e Kovalenko. Il tecnico tra i pali potrebbe cambiare, guantoni pronti per Provedel a svantaggio di Zoet. In difesa Ferrer a destra e Nikolaou adattato a sinistra con Kiwior e Hristov centrali. In mediana Maggiore al fianco di Sher a supporto della trequarti formata da Verde, Antiste e Gyasi. In attacco sembra in vantaggio Manaj su Nzola.

Nella Salernitana non ci dovrebbe essere Ribery dopo aver rimediato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia lunedì in allenamento, pronto per la trequarti Kastanos. Avanti prende quota il tandem Simy-Djuric, visto le non perfette condizioni di Bonazzoli mentre è recuperato Gondo che potrebbe partire allora dalla panchina. In regia Di Tacchio coadiuvato dai ristabiliti Mamadou Coulibaly e Obi, invece non al meglio Lassana Coulibaly. In difesa Gyomber è recuperato, poi dovrebbe stringere i denti Ranieri condizionato a inizio settimana da un lieve affaticamento muscolare. 

Spezia-Salernitana: dove vederla in tv

La diretta TV di Spezia-Salernitana sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domani alle ore 15.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Spezia-Salernitana sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Spezia-Salernitana: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Spezia-Salernitana: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)