E' stato uno degli ultimi acquisti del Torino insieme a Bonazzoli. Amer Gojak è già pronto alla nuova sfida granata, e a mettersi al servizio di Andrea Belotti per rialzare il Torino dopo un inizio di campionato disastroso.

Gojak: il nuovo trequartista?

Il trequartista nazionale bosniaco è arrivato in Italia, a Torino, dalla Dinamo Zagabria ed è pronto già a diventare un protagonista. Ha studiato il campionato italiano e la storia del Toro, per ambientarsi il prima possibile nella nuova realtà e rappresenterà un'insidia notevole per Simone Verdi, anche se Giampaolo potrebbe utilizzarli entrambi alle spalle dell'unica punta Belotti. Nella prossima contro il Cagliari parte svantaggiato nel ballottaggio con l'ex Bologna, ma a gara in corso potrebbe già arrivare il suo esordio italiano.

Le parole dell'agente

Potrebbe essere così la prima presenza delle 10 che lo legherebbero definitivamente al Torino di Cairo, come ben spiegato dal suo agente Andy Bara:

"Amer è felice e vedrete che sarà un giocatore importante anche per Belotti. Si è subito messo a studiare la storia del Grande Torino. Ha classe e non ha paura di niente, sarà un grande numero 10. Corre oltre 12 chilometri a partita, conditi da assist e gol. L'accordo col Torino dice che deve partecipare almeno a 10 partite e poi i granata acquisteranno l'intero cartellino. Ne hanno già pagato un po, questo è solo un dettaglio per facilitare l'accordo tra le società".

Andrea Belotti (Getty)
Andrea Belotti (Getty)