Quando torna Manolo Gabbiadini? Molti fantallenatori che hanno puntato sull'attaccante blucerchiato continuano ad interrogarsi sui suoi tempi di recupero. Le condizioni dell'ex Napoli non sono ancora delle migliori, motivo per cui il rientro sembra essere non poi così vicino. La Sampdoria non vuole assolutamente forzare, ecco la situazione.

Sampdoria: le ultime sul rientro di Gabbiadini

L'iter di recupero di Manolo Gabbiadini continua. Il peggio sembra essere ormai alle spalle, ma il rientro non è ancora poi così vicino. L'obiettivo in comune della Sampdoria e del ragazzo è quello di non rischiare di avere ricadute o altri problemi, motivo per cui si sta seguendo il programma in maniera meticolosa, senza accelerare o forzare la mano.

D'Aversa ha disposizione comunque diverse scelte, ma è pronto naturalmente ad accogliere a braccia aperte Gabbiadini. Al momento la data per il suo rientro sembrerebbe poter esser previsto per la sfida con l'Udinese dei primi di ottobre, giusto in tempo prima della sosta. Qualora naturalmente le sue condizioni non siano al meglio però, si potrebbe anche optare per prendersi altre due settimane di tempo, in modo tale da averlo praticamente al 100% al rientro.

Gabbiadini (Getty Images)
Gabbiadini (Getty Images)