La Juventus è tornata in campo dopo la vittoria di martedì sera con il Malmoe per iniziare a lavorare seriamente al match di domenica contro il Milan. Dalla Continassa arrivano buone notizie per Allegri, soprattutto per quanto concerne le condizioni di Chiesa e Bernardeschi. Non al meglio invece De Sciglio, queste le ultime.

Juventus: le ultime su Chiesa, Bernardeschi e De Sciglio

Juventus vista Milan, non senza intoppi ma anche con ottime notizie. In particolare Allegri può sorridere per le condizioni di Bernardeschi e Chiesa, nettamente migliorate rispetto ai giorni scorsi. Entrambi gli esterni bianconeri hanno infatti lavorato in gruppo, svolgendo al meglio tutta la seduta mattutina d'allenamento.

Tutti e due gli ex Fiorentina dovrebbero essere a disposizione, con buone possibilità di vedere soprattutto il primo partire magari da titolare. Il guaio al flessore per lui sembra ormai superato. 

Non è invece al meglio Mattia De Sciglio. Con il pieno recupero dei sudamericani Cuadrado, Danilo e Alex Sandro, difficilmente Allegri avrebbe puntato su di lui, ma al momento rischia di non poterlo portare neanche in panchina. L'ex Milan ha infatti lavorato a parte per un fastidio muscolare al flessore. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.

Bernardeschi (Getty Images)
Bernardeschi (Getty Images)