Steven Zhang e Antonio Conte di nuovo faccia a faccia. Oggi il presidente dell'Inter ha raggiunto la squadra a Düsseldorf per far sentire la propria vicinanza in vista della simifinale di Europa League contro lo Shakhtar. Insieme al numero uno nerazzurro sono arrivati anche Beppe Marotta, Alessandro Antonello, Piero Ausilio e Dario Baccin.

Zhang-Conte, summit dopo l'Europa League

Si tratta del primo incontro tra Zhang jr e Conte dopo lo sfogo del mister di qualche settimana fa al termine del campionato. Un'occasione per distendere il clima e compattarsi in vista dell'importante impegno in Europa League. Terminata la competizione, il tecnico salentino avrà un vero e proprio faccia a faccia con l'intera società, dove si deciderà se e come proseguire il matrimonio tra le parti.

La sensazione è che il gelo delle scorse settimane stia già passando, come testimoniato anche dagli obiettivi di mercato finiti nel mirino nerazzurro. Tutti profilo graditi ad Antonio Conte, come nel caso di Emerson Palmieri. Il calciomercato e le beghe societarie sono rimandati, però, almeno per il momento: fari puntati sulla coppa europea, la cui vittoria sarebbe un ulteriore balsamo per smaltire le scorie di fine campionato.