Juventus, le ultime in vista della Lazio

Rientrata nella notte da Reggio Emilia dopo la partita contro il Sassuolo, la Juventus ha subito ricominciato a lavorare, in vista della sfida di lunedì prossimo all’Allianz Stadium contro la Lazio. I bianconeri sono decisi a recupera le forze e a mettersi subito in riga dopo i vari passi falsi commessi negli ultimi 3 match, dove la compagine di Sarri ha racimolato appena 2 punti.

Il menu, come sempre in un “day after” ha previsto recupero e scarico per chi ha giocato ieri sera, mentre il resto della squadra ha affrontato lavoro personalizzato.

Juventus, le condizioni di Bentancur e Chiellini

Assenti Rodrigo Bentancur e Giorgio Chiellini che stamattina si sono sottoposti ad accertamenti radiologici presso lo JMedical. Fortunatamente non sono state trovate lesioni muscolari, ma le condizioni dei due calciatori verranno valutate nei prossimi giorni.

Difficile pensare che possano essere regolarmente in campo, dal primo minuto, contro la Lazio. Di conseguenza in difesa tornerà la coppia De Ligt-Bonucci mentre a centrocampo potrebbe avanzare Matuidi al fianco di Pjanic e Rabiot. Intanto domani la squadra sarà a riposo: ritorno in campo per gli allenamenti programmato per sabato pomeriggio.

Chiellini (Getty Images)
Chiellini (Getty Images)