Fresco di rinnovo con la Sampdoria, Emil Audero, portiere blucerchiato, ha espresso ai microfoni di onefootball.com le proprie sensazioni sulla firma sul nuovo contratto: di seguito i passaggi più interessanti del pensiero dell'estremo difensore del club ligure.

Audero sul rinnovo con la Sampdoria

"Il rinnovo è una grande soddisfazione, sono felice dell'attestato di stima della società nei miei confronti, a conferma di quanto questa in corso sia una stagione positiva, il lavoro evidentemente paga".

Audero sull'esordio con la Sampdoria

"Ricordo il debutto a Marassi, un pubblico caldo a riempire gli spalti capace di trasmettere un calore evidente. Sensazioni che non scorderò mai, e che spesso mi tornano in mente come flash. A distanza di tempo, a maggior ragione per ora, rivedere quelle immagini mi fa ricordare che serata che fu".

Audero è da top-5 al Fantacalcio

In questa stagione Emil Audero è sceso in campo in Serie A in 27 occasioni, 42 gol subiti, ma anche 1 rigore parato ed addirittura 1 assist, il tutto per una media voto di 6.37 trasformata da bonus e malus in 4.96 di fantamedia: numeri che piazzano il portiere della Sampdoria nella top-5 fra i pari ruolo che vantano almeno 20 presenze.