Di nuovo in campo oggi il Bologna, allenamento mattutino per gli uomini di mister Mihajlovic, i rossoblù saranno impegnati in casa del Sassuolo sabato sera alle 20:45 in uno degli anticipi della 23ª giornata della Serie A 2020/21.

Bologna, Medel e Faragò saltano il Sassuolo

Attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche con una serie di partitelle a campo ridotto, quasi tutti disponibili ad eccezione del lungodegente Santander e di Medel e Faragò: solo differenziato per i due calciatori. Per il cileno anche voci di calciomercato sullo sfondo: a giugno potrebbe lasciare l'Italia e dunque la Serie A per accasarsi al Boca Juniors

Gary Medel (getty)
Gary Medel (getty)

Sassuolo-Bologna, le scelte di Mihajlovic

Nel 4-2-3-1 solito non ci sono dubbi sulla linea difensiva davanti a Skorupski: Tomiyasu a destra, Dijks a sinistra, Soumaoro e Danilo in mezzo. A centrocampo sicuramente ci sarà Schouten, accanto a lui favorito Svanberg su Dominguez. Tridente dei trequartisti tutto da decidere: Soriano in mezzo, a destra ballottaggio fra Orsolini e Skov Olsen, a sinistra Sansone in vantaggio su Vignato, a meno che non la spunti Palacio che giocherebbe davanti, e a quel punto a sinistra scalerebbe Barrow, diversamente destinato al ruolo di centravanti.