Mino Raiola, agente tra gli altri del portiere dei rossoneri Gigio Donnarumma, ha parlato nel corso di un'intervista concessa a Sky Sport a margine del premio di ieri sera. Queste le parole del procuratore sul futuro dei suoi assistiti.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Intervista a Raiola sul futuro di Donnarumma

Questa l'intervista a Mino Raiola sul contratto di Donnarumma che resta pericolosamente in scadenza nel 2021. 

Donnarumma?  "Il futuro di Donnarumma è un futuro pieno di sole, c'è dappertutto non solo a Milano. L'importante è che ci sia il sole". 


Ibrahimovic? "Non smette di stupire, è un Bansky, se non riusciva a convincerlo Pioli lo convincevo io perché non può smettere uno come lui. Deve giocare almeno altri due anni, se non per lui lo farà per me".

Balotelli?  "Cos'ho detto a Mario? Vai a Monza e portalo in Serie A. Ora Mario deve fare Mario".

Come detto il contratto di Donnarumma scadrà nel 2021. Questo significa che il portiere da febbraio sarà libero di firmare a parametro zero con un altro club. Un rischio enorme per il Milan che ad oggi spera solo nella volontà del calciatore di rimanere.

Raiola e le parole sulla Juventus e su Paul Pogba

Queste invece le parole di Mino Raiola sulla Juventus e sul futuro di Paul Pogba. Durante l'intervista Andrea Agnelli saluta affettuosamente Mino Raiola.

Agnelli? "Col presidente vorrei parlare del futuro del calcio dato che oltre ad essere il presidente della Juventus è anche il presidente dell'Eca. È un tema a cui io tengo molto".

 Pogba? "Pogba via dal Manchester? Io non ho detto né gennaio né giugno, ho espresso solo un mio parare personale e rimango di quel parere. Lasciamoli tranquilli così lasciamo tranquillo anche Paul. Io non credo ci sia un nuovo Pogba in giro".

Il francese al Manchester United vive un momento molto complicato. Il centrocampista non è più un titolare e vorrebbe andare via ma il suo stipendio, ed il prezzo altissimo del cartellino, fino ad oggi non hanno permesso a Pogba di "scappare" dalla Premier League dove è arrivato proprio dalla Juventus che potrebbe presto riprenderlo.

L'intervista di Raiola su Donnarumma (Getty)
L'intervista di Raiola su Donnarumma (Getty)