In uno dei due anticipi del turno infrasettimanale della 12° giornata di Serie A 2020/2021, si sfidano i due fratelli Inzaghi. A Benevento, infatti, arriva la Lazio e si annuncia una partita con gol ed emozioni anche in ottica Fantacalcio. Ecco le probabili formazioni:

Le probabili formazioni di Benevento-Lazio

Nei padroni di casa potrebbe tornare in campo Iago Falque dal 1' minuto sulla trequarti assieme a Caprari per innescare la punta Lapadula. In mezzo al campo Dabo potrebbe essere preferito a Hetemaj, mentre in difesa cerca posto Foulon a svantaggio di Tuia. Recuperato Viola che siederà in panchina, fermo ancora Moncini alle prese con un problema alla caviglia. 

Nella Lazio si rivede Luis Alberto, alternato come mezz'ala con Pereira nelle prove di formazione per la gara in Campania. Lo spagnolo favorito per partire dal 1' al fianco di Milinkovic e Escalante (che dovrebbe vincere la concorrenza di Cataldi e Parolo per dare respiro a Lucas Leiva). Sulle fasce Lazzari e Marusic, acciaccato Fares. In difesa serrato il ballottaggio Patric-Luiz Felipe, poi al centro ci sarà Hoedt a fare le veci dell'infortunato Acerbi. In attacco riecco Correa in coppia con Immobile, pronto a subentrare Caicedo. Ai box Muriqi oltre i lungodegenti Lulic e Proto. 

 

BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Tuia, Glik, Barba; Ionita, Schiattarella, Dabo; Iago Falque, Caprari; Lapadula. A disp.: Lucatelli, Manfredini, Foulon, Pastina, Del Pinto, Improta, Basit, Tello, Viola, R. Insigne, Sau, Hetemaj. All. Filippo Inzaghi

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. A disp.: Strakosha, Alia, Armini, Luiz Felipe, Adeagbo, Czyz, Parolo, Cataldi, D.Anderson, Pereira, Caicedo, Moro. All.: Simone Inzaghi.

Benevento-Lazio, dove vederla in TV

La diretta TV di Benevento-Lazio, partita valida per la 12ª giornata del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN.

La diretta streaming inizierà stasera alle ore 20.45.

La diretta TV di Benevento-Lazio è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

(Getty Images)
(Getty Images)