Pareggio elettrizzante al Bentegodi per il suo Hellas Verona, e Juric a DAZN commenta così il 3-3 riacciuffato contro il Torino: “Si sono viste le difficoltà che possiamo avere quando caliamo d'intensità. Nel secondo tempo abbiamo creato tante occasioni da gol, i ragazzi sono stati eroici e fantastici perché non hanno mai mollato. Nei primi 45', invece, non abbiamo potuto fare nulla contro un gran Torino: non eravamo in campo”.

Juric ammette: "Anche un po' di fortuna per noi"

Sui cambi, con Stepinski, Pazzini e Verre che hanno cambiato la partita: “I ragazzi entrati dalla panchina hanno fatto benissimo, dando uno slancio importante alla squadra anche se c'è sicuramente stata un po' di fortuna. L'1-0 a fine primo tempo è stato un ottimo risultato, poteva andare peggio visto quanto fatto dai nostri avversari: abbiamo concluso la sfida col piglio giusto, in settimana è mancata un po' di concentrazione. Grandissima partita, ma non solo per il risultato: quando giochiamo come si deve possiamo combattere con tutti. A Verona mi trovo bene, i ragazzi sono giovani e hanno molta fame: ho avuto un po' di paura sul terzo gol perché credevo ci fosse una posizione di fuorigioco, ma ci è andata di lusso".

"Amrabat? Non dovrebbe essere grave"

Più tardi in conferenza stampa Juric ha tranquillizato tutti su Amrabat: "Ha preso una botta all'anca, non dovrebbe essere grave".