Dopo la sosta per le Nazionali, riecco la Serie A. Oggi pomeriggio, infatti, andranno in scena i primi anticipi della 8° giornata della nostra massima serie. Alle 18.00 andrà in scena la sfida tra Lazio e Inter. Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Le probabili formazioni di Lazio-Inter

In casa Lazio le attenzioni sono rivolte tutte verso le condizioni di Ciro Immobile, assente nell'ultimo turno di campionato a Bologna per un problema muscolare alla coscia. L'attaccante sta forzando il recupero e mercoledì è tornato ad allenarsi in gruppo; mister Sarri dovrebbe schierarlo dall'inizio, pronto a subentrare nella ripresa Muriqi qualora ce ne fosse bisogno. Il tecnico in difesa deve ovviare all'assenza per squalifica di Acerbi, pronto Patric ad affiancare Luiz Felipe mentre sulla fascia destra potrebbe rivedersi Lazzari. In regia Leiva coadiuvato da Luis Alberto e Milinkovic Savic. Recuperato Zaccagni, arma a gara in corso. 

Nell'Inter mister Inzaghi attende il rientro dei sudamericani dagli impegni in Nazionale, li avrà a disposizione direttamente a Roma alla vigilia del match. Il tecnico dovrebbe comunque confermare Lautaro e Dzeko davanti, possibile staffetta per Correa recuperato dopo il problema accusato con la Nazionale. A completare il reparto con Brozovic e Barella dovrebbe esserci Calhanoglu, ma scalda i motori Gagliardini. Sulle fasce si rinnovano i duelli Dumfries-Darmian a destra e Perisic-Dimarco a sinistra. Difesa diretta da De Vrij con ai lati Skriniar e Bastoni. Tra i pali Handanovic. Neanche convocati Sensi, Sanchez e Vidal.

Lazio-Inter: dove vederla in tv

La diretta TV di Lazio-Inter sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domani alle ore 18.00.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Lazio-Inter sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Lazio-Inter: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)
Lazio-Inter: le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV (Getty Images)