Quali saranno le scelte di Allegri per Juventus-Roma? Domenica sera allo Stadium andrà in scena la fondamentale sfida con i giallorossi, cruciale per almeno due motivi: dare continuità dopo aver ripreso quota in campionato e battere una diretta concorrente per le zone alte della classifica. Ma per il tecnico bianconero i dubbi di formazione non mancano.

Dybala giocherà in Juventus-Roma?

Il rebus principale è legato alle condizioni e alla disponibilità dei sudamericani, reduci dagli impegni con le rispettive Nazionali e di ritorno a Torino di fatto a poche ore dall'inizio della partita. Difficile che Allegri rischi Danilo e Alex Sandro dal 1', discorso identico per Bentancur a centrocampo. Potrebbe però esserci McKennie: l'americano ha recuperato così come Ramsey e proprio col gallese si gioca una maglia al fianco di Locatelli (Rabiot è out per il Coronavirus).

Attenzione a Dybala: la Joya non è ancora al meglio dopo l'infortunio, potrebbe quindi essergli preferito Kean per far coppia con Chiesa là davanti ma è pronto a entrare a gara in corso al pari di Kulusevski. L'altro dubbio riguarda Morata che su Instagram ha annunciato di essere quasi pronto: da valutare il suo impiego per almeno uno spezzone, anche se non ci sono ancora certezze in tal senso, visto che ha saltato anche il test di ieri proprio come Dybala.

Dybala (Getty)
Dybala (Getty)